Informazioni su KBW Packaging LTD

L’azienda di impacchettatrici KBW Packaging Limited, costituita nel 2002, ha una base produttiva nell’Hampshire, in Inghilterra. KBW Packaging produce macchinari per l’imballaggio di alta qualità per i settori farmaceutico, cosmetico, igienico e sanitario.

Grazie a un team di vendita e una rete di assistenza dedicati e oltre 1180 installazioni in tutto il mondo, KBW Packaging si è affermata come leader mondiale nel settore delle impacchettatrici. KBW Packaging Limited produce e fornisce macchinari per riempimento di liquidi, conteggio compresse, tappatura ed etichettatura.

Di conseguenza, offriamo un’ampia gamma di impacchettatrici. KBW Packaging non solo dispone della capacità adeguata, ma anche dell’esperienza e della conoscenza e riesce a soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Pertanto, la clientela può fare affidamento sul nostro team di esperti che si impegna a fornire soluzioni di macchinari per l’imballaggio. Inoltre, offre il massimo livello di assistenza ai clienti e supporto tecnico esperto costante.

Come risultato del continuo processo di ricerca e processo, KBW Packaging stabilisce un nuovo standard nell’automazione dei macchinari. Il fattore particolarmente rilevante è che investiamo una parte significativa del nostro fatturato in nuove progettazioni innovative.

 

Video sui sistemi di impacchettatrici

I clienti possono accedere al nostro canale YouTube per i sistemi di impacchettatrici  e per vedere macchinari e prodotti, con video di guida all’installazione. Per accedere facilmente al nostro canale, fare clic sul link: Visualizza KBW Packaging su YouTube.