Produttore di macchine conta compresse
KBW Packaging è un produttore britannico che offre una gamma di macchine contacompresse in grado di contare accuratamente diversi prodotti. Di conseguenza, le macchine sono adatte per compresse e pillole rivestite o non rivestite, capsule dure o capsule di gelatina morbida. In primo luogo, le contacompresse disponibili vanno da piccole macchine semiautomatiche da banco e da tavolo, fino a macchinari completamente automatici. Pertanto, queste macchine sono adatte e integrabili all’interno di linee di conteggio/riempimento di compresse. Ideali per farmacie, industrie cosmetiche o veterinarie e, inoltre, aziende del settore nutrizionale, sanitario e dolciario. Queste contacompresse sono adatte anche per imballatori a termine, farmacisti e aziende nutraceutiche.
La nostra gamma di macchine contacompresse comprende contatori elettronici da banco fino a macchinari a conteggio automatico a lamelle ad alta velocità.
Una serie di macchinari contacompresse per pillole, compresse e capsule
Contacompresse offerte da KBW. La gamma va da macchine piccole e portatili per il conteggio di pillole/compresse, fino a modelli completamente automatici. Le macchine semiautomatiche funzionano a una velocità massima di erogazione di 1000 e 2000 compresse al minuto, considerando che, per i modelli a conteggio automatico delle compresse, la produzione massima può essere di 4.000 compresse al minuto. In primo luogo, le macchine semiautomatiche vengono utilizzate nelle farmacie ospedaliere e nelle aziende con esigenze di produzione di piccola e media scala. Pertanto, per le aziende con esigenze e volumi di produzione maggiori, sono più adatti i modelli automatici. Inoltre, KBW fornisce macchine per applicazioni e ambienti speciali. Quindi chiedete informazioni per le vostre esigenze.
Innanzitutto, la tramoggia viene riempita con il prodotto da contare, che viene fatto vibrare e viene orientato attorno a una spirale di plastica o un disco di vetro. Questo a sua volta alimenta il prodotto in un’unica file, prima di lasciarlo cadere individualmente attraverso un raggio infrarosso. Questo strumento di rilevamento conta quindi con precisione il prodotto e lo eroga in uno o più contenitori in attesa. Il valore da conteggiare e il numero del lotto da produrre possono essere impostati dall’operatore, tramite un display digitale.
Caratteristiche delle nostre contacompresse
- Produzione massima da 1000 a 4000 compresse al minuto a seconda del modello
- Contano compresse rivestite e non rivestite, capsule di gelatina dura e morbida e confetti.
- Regolazione digitale del conteggio tramite touch screen
- Erogazione precisa con eccellente ripetibilità
- Funzionamento semplice con cambio rapido del prodotto
- Parti di contatto del prodotto rimovibili senza attrezzi
- Parti a contatto con il prodotto realizzate in acciaio inossidabile 316 o plastica speciale.
- Punto di aspirazione della polvere
- Adatto per il conteggio di pillole, compresse e capsule
Una macchina contacompresse per tutti i tipi di applicazione del prodotto e molto altro:
- per il conteggio di pillole, compresse, capsule e tavolette
- Contapezzi per il conteggio di dolci, bottoni o perline
Particolarmente rilevanti anche le nostre altre attrezzature per l’imballaggio. Tavoli di riordinamento, riempitrici di liquidi, tappatrici e contacompresse fanno parte della nostra linea completa di fornitura. Insieme alle etichettatrici Basic Total dei nostri partner.